Estetica Avanzata

Ultrasuoni

UNO STILE DI VITA SANO, E MOLTO SPORT, NON SEMPRE RIESCONO A CONFERIRE AL NOSTRO CORPO LA FORMA DESIDERATA!

Tutti abbiamo accumuli di grasso che non riusciamo ad eliminare, nemmeno con una dieta o con esercizi fisici. Gli ULTRASUONI sono, quindi, sicuramente una soluzione valida e non invasiva per il rimodellamento corporeo. Questa tecnologia, se focalizzata in modo sicuro ed efficace, disgrega questi indesiderati depositi adiposi, donando al corpo una silhouette migliore e più snella.

I risultati clinici indicano che, dopo anche un solo trattamento, si ottiene una riduzione media della circonferenza corporea pari a ben due centimetri! Gli ultrasuoni sono emessi da un' apparecchiatura ad alta tecnologia atta ad ottenere la riduzione di adiposità localizzate e cellulite. Fino ad oggi è l'unica con applicazioni estremamente efficaci, e soprattutto con risultati duraturi nel tempo, paragonabili alla liposuzione. E' indolore e confortevole, con una metodica piuttosto semplice ma efficace allo stesso tempo; tramite il passaggio di un manipolo sull'area sottoposta a trattamento, gli ultrasuoni a bassa frequenza causano la rottura meccanica delle membrane cellulari degli Adipociti e il rilascio nel liquido intercellulare dei grassi in essi contenuti. Questi vengono poi metabolizzati con estrema rapidità attraverso il passaggio ai linfonodi. Un sistema tecnologico estremamente selettivo: solo il tessuto adiposo è bersagliato, nessun altro tessuto subisce alcuna alterazione nel processo.

Infine, un buon trattamento drenante al termine della seduta degli ultrasuoni, rende la metodica ancora più efficace. Gli ultrasuoni offrono una valida alternativa per chi non può, o semplicemente non desidera, affrontare un intervento di liposuzione, permettendo un trattamento sul grasso localizzato sicuro, confortevole e efficace nel tempo, con risultati misurabili sul momento: tutte le aree trattate mostrano una visibile diminuzione del volume in seguito a ciascun singolo trattamento. L'applicazione, come già detto, è sicura e consente di ridurre la quantità degli adipociti attraverso un effetto meccanico, il tessuto adiposo è rilasciato e sgretolato attraverso un meccanismo assolutamente naturale. Non è invasivo, ripetiamo, e non è necessaria alcuna anestesia consentendo di riprendere immediatamente la normale attività. Si consiglia di abbinare regolare attività fisica e una sana e corretta alimentazione bevendo da 1,5 a 2 lt di acqua al fine di favorire l'eliminazione dei grassi disciolti e di depurare il fegato che si troverà a dover smaltire più grassi della media durante il periodo delle applicazioni.